Shopping House del lusso
“IL SALOTTO DI MILANO” Shopping House del lusso
In via della Spiga 2 a Milano , nel cuore del quadrilatero della moda, è recentemente stata inaugurata la prima Shopping House del lusso.Più di una showroom, più di un concept store, Il Salotto di Milano è uno spazio innovativo ideato per valorizzare moda, accessori, gioielli, arte, design. Elegante e versatile, al terzo piano, il Salotto di Milano si propone come “vetrina” delle eccellenze del Made in Italy e non solo, con un mix di proposte dal forte appeal per un pubblico internazionale.
Un nuovo concetto del lusso. E’ nata a Milano la prima Shopping House del lusso, in via della Spiga al civico 2, al terzo piano di un bellissimo palazzo nel Quadrilatero della moda meneghina.
Il Salotto di Milano, introduce un concetto innovativo: sentirsi a casa per vivere una shopping experience “de luxe”, tra momenti di arte, design, cultura, vernissage e degustazioni esclusive. L’affascinante location vuole favorire l’esperienza multisensoriale grazie a una accurata ricerca di brand di alta gamma che possano soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.
Shopping House del Lusso
“Lo shopping si sta spostando sempre più verso l’e-commerce. ‘Il Salotto di Milano’ vuole per contro far vivere al cliente sensazioni rare e spesso dimenticate in quest’epoca 2.0” sottolinea Massimo Colautti, uno dei soci fondatori che ha creduto fortemente in questo ambizioso progetto.
L’idea è infatti quella di creare un format dall’alto profilo internazionale da riproporre nei prossimi anni in altri luoghi cult come Miami, Dubai e Tokyo, per tracciare un elegante crocevia del lusso di nuova generazione.